18 / 03 / 2018

Connettiti, visita, esplora!

Domenica 18 marzo dalle 14.00 alle 17.30

Dal 15 al 18 marzo 2018, prende avvio la prima edizione della Milano Digital Week, un’ iniziativa promossa dal Comune di Milano - Assessorato alla Trasformazione Digitale e Servizi Civici con più di 300 appuntamenti dedicati in tutta la città metropolitana.

MUMAC aderisce all’iniziativa con un’apertura speciale domenica 18 marzo durante la quale sarà possibile visitare, nello spazio Hangar 100, la mostra Temporanea “Technology heart Human mind dedicata al brand LaCimbali, oltre che le sale espositive del Museo.

La mostra, dalla forte connotazione digitale, si sviluppa tra reale e virtuale attraverso quattro blocchi narrativi: heritage, design e innovazione, tecnologia e sensi. Il visitatore si immerge in uno spazio dove superfici espositive e quinte leggere rendono ogni nucleo tematico un momento di vera scoperta che culmina in una stanza emozionale, cuore pulsante dell’intero percorso, per un’immersione caleidoscopica e totale nelle sensazioni generate dal connubio caffè-macchina-sensi.

“Technology heart Human mind” racconta e celebra la straordinaria armonia tra le innovazioni tecnologiche e le persone che da anni e ogni giorno lavorano, scoprono e creano la storia del brand LaCimbali.

Il museo sarà accessibile al pubblico dalle 14.00 alle 17.30 per visite libere.

Visita guidata al museo e alla mostra alle 15.30.

Prenotazione consigliata.

Per informazioni e prenotazioni: mumac@gruppocimbali.com


we love coffee

Restiamo in contatto!



X