20 / 10 / 2017

“La Cimbali: Technology heart Human mind”

Nuova mostra multisensoriale che coinvolge come il profumo di caffè per uno dei brand simbolo del Made in Italy nel mondo

“Cimbali sempre il meglio”. Non è uno slogan pubblicitario, ma una delle diverse testimonianze social che fluttuano sulle onde di LACIMBALI: TECHNOLOGY HEART HUMAN MIND, il nuovo evento espositivo promosso da Gruppo Cimbali per celebrare il brand e per svelare il volto umano che si cela dietro alla tecnologia.
L’immersione è tanto scenografica quanto emozionante: un nastro rosso si snoda nella Sala Hangar 100 del MUMAC – Museo della Macchina per Caffè, all’interno dell’headquarter di Gruppo Cimbali a Binasco – guidando il visitatore all’interno del cuore pulsante dell’azienda.
Realizzata sotto la direzione artistica di Tomaso Cariboni e di Bonsaininja Studio, TECHNOLOGY HEART HUMAN MIND si sviluppa tra reale e virtuale attraverso quattro blocchi narrativi: heritage, design e innovazione, tecnologia e sensi.
La sensazione di fluttuare in uno spazio dove superfici espositive e quinte leggere rendono ogni nucleo tematico un momento di vera scoperta culmina in una stanza caleidoscopica, cuore pulsante dell’intero racconto.

mostra_sala_immersiva

Il brand LaCimbali coinvolge con tutta la sua energia: testimonianze di clienti e dipendenti, note internazionali, tecnologia, profumo di caffè, design ed invenzione diventano protagonisti di una miscela calda e coinvolgente.
Teche espositive interattive permettono momenti di vera scoperta: in particolare sorprendenti creazioni di latte art, il richiamo allo storico Cimbalino e pannelli futuristici che illustrano l’iter progettuale della nuova macchina superautomatica S30.

Venite a vivere questa esperienza multisensoriale: prima apertura al pubblico Domenica 22 ottobre dalle 14.00 alle 17.30. La mostra rimarrà aperta fino al 30 aprile 2018 nella sala Hangar 100 del MUMAC, all’interno dell’headquarters di Gruppo Cimbali a Binasco per saperne di più visita il sito della mostra.


we love coffee

Restiamo in contatto!