30 / 10 / 2014

Conclusione 1° Cimbali Designart Workshop

Giovedì 30 ottobre, appuntamento con la chiusura del 1°Cimbali DesignArt Workshop, promosso in collaborazione con il magazine di architettura e design IQD.

Giovedì 30 ottobre, al MUMAC, Museo delle macchine professionali per caffè di Gruppo Cimbali, appuntamento con la chiusura del 1°Cimbali DesignArt Workshop, promosso in collaborazione con il magazine di architettura e design IQD: dopo la premiazione degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera avvenuta lo scorso giugno nella ex chiesa di San Carpoforo a Milano, il 30 ottobre verranno premiati i lavori più meritevoli giunti dall’Accademia di Belle Arti  Cignaroli di Verona. Gli studenti delle due Accademie sono stati sfidati a reinterpretare in forma artistica la produzione di Gruppo Cimbali con opere che ripropongano o abbiano un punto di incontro artistico con la macchina professionale per caffè espresso.

E’ in programma alle ore 10,30 alla presenza di Federico Cimbali, AD del Gruppo, e del Professor Sotirios Papadopoulos, docente dell’Accademia, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai lavori degli studenti di Verona. Al termine della premiazione, durante il buffet lunch, tutti i lavori presentati dalle due Accademie saranno visionabili grazie ad un video realizzato ad hoc.

Il contest, nato dalla volontà di Gruppo Cimbali di sostenere e incentivare la creatività delle giovani generazioni, è un esempio del forte impegno dell’azienda nei campi della cultura, della ricerca e della formazione e s’inserisce nel quadro di iniziative culturali di largo respiro che Gruppo Cimbali intende promuovere attraverso MUMAC.


we love coffee

X